Il locale ha 3 sale, un dehor e un imponente e spettacolare bancone con stagera. Alcuni muri hanno i mattoni a vista (bellissimi!) e in sala è possibile sedersi ad un grande tavolo da condividere anche con altre persone!
Si può fare il classico aperitivo con stuzzichini e pizze al tegamino oppure ordinando dalla carta si può scegliere un apericena con piatti tapas o persino una cena, ordinando le porzioni più abbondanti. Tra i piatti che potete trovare c’è il riso stracciatella e caffè, la scarpetta di mare o di terra (anche al seitan per i vegani!) che è il classico sugo in cui si può pucciare il pane, come da classica tradizione italiana! E ancora mozzarelle in pastella di birra e una rivisitazione dei classici churros dolci che in questo caso sono di patate e parmigiano (slurp!) I prezzi vanno dai 3, 50 Euro ai 10,00 Euro (per il piatto più abbondante di Torinese, quello non tapas per intenderci).
I prodotti sono tutti locali con molta attenzione alla stagionalità. Stesso discorso vale per i cocktails: a menù ci sono circa 15 tipi di drinks semplici ed originali che, ricordatevi, vengono preparati anche da Vanessa ovvero, come vi dicevamo, una delle barlady più brave d’Italia.