Flair Academy

 Via Melchiorre Gioia, 63, Milano, MI, Italia

Scuola di formazione

3 voti   VOTA

Flair Academy nasce nel 2003 dall’intuizione dei soci fondatori Max Negrini e Guido Morelli, entrambi flair bartender formati sulle tecniche di american bartending.

La figura professionale del barman necessitava nel panorama italiano di una formazione internazionale che prendesse ispirazione dalle tecniche di Flair Bartending. Così inizia l’avventura di due giovani barman che forti della loro esperienza decidono di trasmettere non solo la loro passione ma anche il loro bagaglio culturale acquisito nel corso di anni.

Nel corso degli anni la scuola si evolve accrescendo il suo pacchetto formativo e accreditandosi come ente di formazione di Regione Lombardia fino ad arrivare ai giorni nostri.

Oggi Flair Academy conta più di 1200 studenti l’anno e una capillarità su tutto il territorio nazionale grazie agli ulteriori servizi sviluppatisi negli anni: Bar Catering, Vendita attrezzature consulenza e progettazione.

Flair Academy è un ente accreditato dalla Regione Lombardia per i servizi di Istruzione e Formazione Professionale.

L'offerta proposta da Flair Academy per gli aspiranti Barman professionisti è ampia e articolata e consente agli studenti di intraprendere un percorso professionalizzante completo.

La scuola ha sede a Milano e mette a disposizione spazi attrezzati, disponibili tutti i giorni dell'anno, per formarsi, aggiornarsi e confrontarsi.

Flair Academy è l'accademia più attrezzata d'Italia e rilascia, per tutti i percorsi formativi, ATTESTATI DI COMPETENZA ufficiali riconosciuti secondo la normativa Europea.

Iscrizione Albo n° 649 del 19 Gennaio 2011



Via Melchiorre Gioia, 63, Milano, MI, Italia
info@flairacademy.it
0267382649
0267382649