Home Bartender Torna "Lady Amarena", la sfida di Fabbri 1905 per le migliori barladies

Torna “Lady Amarena”, la sfida di Fabbri 1905 per le migliori barladies

 

Lady Amarena diventa sempre più internazionale. Il concorso di Fabbri 1905 dedicato esclusivamente alle barladies arriva alla sua quinta edizione, con finali in diverse nazioni, oltre che in Italia, anche in Spagna, Singapore, Corea, Cipro, Romania, Cina, Nigeria, Emirati Arabi Uniti.

LE REGOLE

Il concorso è riservato esclusivamente a tutte le professioniste donne del settore. Per partecipare bisogna creare un drink usando almeno uno dei seguenti prodotti:
– Amarena Fabbri (frutto o sciroppo)
– Sciroppo Fabbri Mixybar Amarena
– Bitter Marendry Fabbri
Si possono usare fino a un massimo di 5 ingredienti e proporre drink alcolici, analcolici, con caffè, tè o altri ingredienti.

LE FASI DEL CONTEST

c’è tempo dal 20 maggio al 26 giugno per iscriversi online nel sito www.ladyamarena.it, e presentare il proprio cocktail. Entro luglio verranno selezionate le finaliste di ogni nazione, e poi a ottobre ci sarà la finalissima per il titolo di Lady Amarena 2019, per premiare la creatività e il gusto di nuovi cocktail alcolici o analcolici a base di Amarena Fabbri.

LA LADY AMARENA 2018

L’anno scorso ha vinto Andriani Vladimirou, 26 anni, di Cipro, che ha battuto le altre 18 finaliste da tutto il mondo con il suo drink “Rumarena”, con cui ha reinterpretato il Negroni, utilizzando Marendry, il bitter all’Amarena Fabbri, Barolo Chinato e Plantation Pineapple.

Enrico Gotti
Editor ApeTime, giornalista, appassionato di videomaking e di cultura gastronomica.

Seguici sui social

25,535FansMi piace
33,684FollowerSegui
117IscrittiIscriviti

SCARICA L'APP APETIME