Home Bar Sunflowers Cafè, a Lecco l'aperitivo di qualità in una atmosfera Belle Epoque

Sunflowers Cafè, a Lecco l’aperitivo di qualità in una atmosfera Belle Epoque

SCOPRI IL SUNFLOWERS CAFE’ DI LECCO
CLICCA QUI PER VEDERE IL VIDEO REPORTAGE

Diciamolo subito: il Sunflowers Cafè di Lecco merita una visita. Aperto dalle 17 alle 2, propone non solo cocktail ma anche pizze buonissime, maxi toast e una selezione di piatti come la tartare di salmone o di fassona per una cena o per accompagnare l’aperitivo. Che, comunque, viene servito con cura e con ricchezza di appetizer, tra finger food e pizze appena sfornate.

A dirigere il bancone, in una atmosfera da Belle Epoque ricavata in quello che fu l’ingresso in stile Liberty dell’ex Grand Hotel Lecco, è Roberto Messina, promettente barmanager cresciuto nella scuola di Luca Simonetta (fondatore dell’ex Lounge Bar, a Cesana Brianza, uno dei primi cocktail bar della zona a promuovere la cultura dei drink d’autore), che significa ricerca nel segno del prodotto. Accoglienza top e prezzi in linea con la qualità.

Non manca una scelta di drink no alcol (a 10 euro, come i cocktail alcolici).

Sunflowers Cafè
Lungolario Cesare Battisti, 2
23900 Lecco
tel. 0341.323399

LEGGI ANCHE:

Gerico: scopri il nuovo cocktail bar di Milano. Presto club. VIDEO

Nicole Cavazzuti
Giornalista freelance esperta di Food & Beverage, è la prima firma in ambito mixology del mensile Mixer, ha una rubrica settimanale sul quotidiano freepress Leggo (Drink and Club) e collabora con VanityFair.it e Il Messaggero.it. Scrive articoli, realizza video e foto ed è invitata spesso come giudice nei concorsi di bartending. Da novembre 2019 è la responsabile del magazine di ApeTime.

Seguici sui social

26,112FansMi piace
33,684FollowerSegui
117IscrittiIscriviti

SCARICA L'APP APETIME