Home Eventi Sigep 19-23 gennaio 2019

Sigep 19-23 gennaio 2019

Sigep: 40° Salone Internazionale Gelateria, Pasticceria, Panificazione Artigianali e Caffè 

Salone Internazionale Gelateria, Pasticceria, Panificazione Artigianali e Caffè, alla sua 40esima edizione, è una rassegna straordinaria dedicata esclusivamente ai professionisti che anticipa tendenze ed innovazioni delle 5 filiere in esposizione.Decine di migliaia di persone nei prossimi giorni saliranno sull’aereo per arrivare a Rimini. Al Sigep, il salone dolciario internazionale che apre le proprie porte in Fiera a Riminisabato, giungeranno operatori da 180 Paesi del mondo. L’obiettivo è bissare se non migliorare i risultati dello scorso anno che hanno confermato ancora una volta come questa rassegna sia un evento di carattere mondiale. Nel 2018 furono 32mila i visitatori e addetti ai lavori provenienti dall’estero. Stime che dovrebbero essere confermate. Sarà il ministro Gian Marco Centinaio a inaugurare, sabato 19 gennaio alle 11.00 la 40a edizione.129.000 mq della miglior offerta internazionale in quanto a materie prime, ingredienti, tecnologie e attrezzature, arredamento e servizi.

 

È uno show che premia le eccellenze mondiali, presenta nuovi format, sviluppa il networking globale e fa crescere il business di imprese e professionisti.
  • È LEADER INDISCUSSA NEL LANCIO DI TENDENZE, format di locali, eventi e competizioni all’insegna dell’eccellenza mondiale;
  • È L’APPUNTAMENTO IRRINUNCIABILE per la presentazione dei nuovi prodotti e delle innovazioni tecnologiche;
  • È IL FULCRO DEGLI INCONTRI DI TUTTI I COMPONENTI DELLE FILIERE: esercenti, catena distributiva, aziende produttrici, associazioni di categoria, media;
  • È ATTRATTIVA per grandi investitori extra settore;
  • È IL MEDIA PRIVILEGIATO DALLE AZIENDE DEL SETTORE per comunicare tutto l’anno con il proprio mercato.
Segno distintivo della manifestazione è il ricco palinsesto, parte integrante dell’offerta fieristica, che si articola in:

Lo Staff di ApeTime sarà presente per interviste e dirette con i protagonisti.
Articolo precedenteFabio Camboni – Il Bartender del giorno
Articolo successivoHerbio Morganti
Stefano Orio
Commercial Manager & Blogger ApeTime. Appassionato di Vini ed Aperitivi. Spesso in giro alla scoperta di cantine, soprattutto quelle con le bollicine.

Seguici sui social

24,345FansMi piace
34,007FollowerSegui
117IscrittiIscriviti

SCARICA L'APP APETIME