Home Bartender Rocco De Angelis

Rocco De Angelis

Si chiama Rocco De Angelis ed è un giovane bartender italiano classe 1997.

Aveva 16 anni quando mise per la prima volta piede dietro ad un banco bar; o meglio davanti come dice lui visto che la gavetta dei primi due anni lo hanno portato solo a pulire e lavare i locali in cui ha iniziato a lavorare.
A 18 anni compiuti, Rocco De Angelis dopo aver seguito diversi corsi di caffetteria e mixology, decide di partire per girare l’Italia, approdando prima a Roma, poi nelle Marche ed in fine a Milano, collaborando con un eccellenza Italiana che non ha bisogno di presentazioni; Bruno Vanzan.
Terminata l’esperienza che gli cambia la vita o almeno lo aiuta a crescere come uomo e come professionista, Rocco torna nella sua Napoli, come “freelencer” acquistando una quota di un noto lounge bar, tra i primi in campania diventando socio in affari insieme alla proprietà.
Inoltre ha ancora un asso nella manica da svelare nei prossimi mesi, come gia precedentemente pre-annunciato sul suo profilo Instagram!
E’ uno dei bartender under 20 più seguiti e richiesti d’Italia!
OSA VOLARE ALTO! Questo è il suo “motto””!
Buona fortuna per tutto Rocco! Ci aspettiamo grandi cose!

Se vi è piaciuta la storia di Rocco De Angelis votatelo su ApeTime

CLICCA QUI e dagli la Stellina

Articolo precedenteShaker Artigianali
Articolo successivoLocali aperitivo Roma
Avatar
Gianluca Venturini
CEO & Founder ApeTime. Consulente Marketing e appassionato di Cocktail, Vini ed Aperitivi. Sempre alla ricerca di novità e curiosità nel mondo del Beverage.

Seguici sui social

26,109FansMi piace
33,684FollowerSegui
117IscrittiIscriviti

SCARICA L'APP APETIME