Home Aziende Rinaldi 1957, cocktail e degustazioni in tour per l'Italia con il truck...

Rinaldi 1957, cocktail e degustazioni in tour per l’Italia con il truck Don Papa

Prende il via lunedì 24 agosto da Bergamo lo Street Cocktail Tour, il viaggio di Rinaldi 1957 a supporto dei cocktail bar italiani con il truck Don Papa.

Fino al 13 settembre, un mini truck con la grafica di Don Papa, attrezzato con due postazioni cocktail, viaggerà su e giù per l’Italia partecipando a 16 serate tra località costiere e alcune città della penisola. Auto a supporto è una BMW 2.8CS del 1969 su cui Stefano Di Dio, proprietario di Oscar.697 – brand conosciuto nel mondo per il suo vermouth – viaggerà con lo staff media.

Il tour

Dopo la partenza da Bergamo – per dimostrare la vicinanza di Rinaldi 1957 ai cocktail bar locali e per dare continuità al 2020, visto che uno degli ultimi eventi a cui l’azienda aveva partecipato a fine gennaio era stata proprio la Bergamo Cocktail Week – il tour procederà fino a Palermo viaggiando sulla Riviera Adriatica, quindi una tappa in Sardegna, una a Roma e il viaggio sulla parte Tirrenica. Fino al gran finale milanese del 13 settembre con protagonista Ilaria Bello, bar manager del Talea di Torvaianica (Roma) e brand ambassador di Rinaldi 1957. E in alcune tappe ci sarà Marco Riccetti, bar manager dell’Inside di Torino, anch’egli brand ambassador di Rinaldi 1957.

“Dal 24 agosto al 13 settembre Rinaldi 1957 sarà ancora più vicina ai suoi clienti e rappresentanti, con un viaggio a supporto dei bar”, spiega Gabriele Rondani, Direttore Marketing & PR di Rinaldi 1957. “Offriremo la nostra presenza e, per dimezzare le code, un secondo bar all’esterno del locale con Walter Gosso che realizzerà alcuni cocktail. Advocacy Manager e brand ambassador del gruppo, Walter ritorna dietro il banco che lo ha visto primeggiare nel passato in importanti competizioni Italiane e internazionali”.

“Quattro i marchi presenti in cocktail list (Rum Don Papa, Gin Ramsbury, Vermouth Oscar.697 e Batida de Coco). Il tour avrà il sorriso e l’estate come temi centrali, pur non dimenticando la dovuta attenzione alla salute delle persone e al distanziamento fisico”, aggiunge Paolo Vercellis, Brand Manager di Rinaldi 1957. “Abbiamo predisposto i sanificatori forniti da Ramsbury per tutti e non mancheranno gadget per i nostri clienti e per il pubblico che parteciperà a ogni tappa”.

LEGGI ANCHE:

Aperitivo a Napoli? Al Flanagan’s cocktail bar, drink e location top

Stefano Fossati
Redattore di Finanza Operativa, collaboratore del Magazine ApeTime e di Mixer Planet.

Seguici sui social

26,330FansMi piace
33,684FollowerSegui
117IscrittiIscriviti

SCARICA L'APP APETIME