Home Anteprima Pierluigi Salone

Pierluigi Salone

Si chiama Pierluigi Salone, ha 29 anni ed è originario di Pescara. Città che negli ultimi anni è cresciuta tanto a livello di miscelazione: ci sono passione, voglia di imparare e sana competizione tra i locali della movida. Pierluigi lavora in uno di questi: più precisamente nel locale “Birrai del Mercato”.

Nasce inizialmente come birreria ma poi, vista la crescente richiesta, si avverte l’esigenza di inserire una drink list di cocktail. Pierluigi accetta con entusiasmo la sfida e oggi, a distanza di 3 anni, Birrai del Mercato è uno dei locali di spicco della città. I margini di crescita sono ancora alti, ed è per questo motivo che Pierluigi  continua a studiare e a confrontarsi costantemente con se stesso e con gli altri.

 

Un ringraziamento particolare lo rivolge alla “Equilibrium Bar Service Academy” dove ha studiato, e dove tutt’oggi frequenta settimanalmente master con personaggi di spicco del settore, che hanno saputo fin da subito tirare fuori tutta la passione e l’amore che ha per questo mestiere stupendo. Il suo sogno è quello di poter diventare Brand Ambassador di un importante marchio nazionale e di poter lui stesso trasmettere ai giovani che intraprendono questa carriera tutta la propria passione.

Un saluto a tutti voi della redazione, con l’augurio che possiate sentire presto parlare di me! Choose ApeTime!

Queste le parole con cui Pierluigi Salone ci saluta…e noi di Apetime non possiamo che condividere questa sua speranza augurandogli una carriera di successi e soddisfazioni…

Avatar
Gianluca Venturini
CEO & Founder ApeTime. Consulente Marketing e appassionato di Cocktail, Vini ed Aperitivi. Sempre alla ricerca di novità e curiosità nel mondo del Beverage.

Seguici sui social

24,345FansMi piace
34,007FollowerSegui
117IscrittiIscriviti

SCARICA L'APP APETIME