Home Bar Paolo Viola, tre cocktail bar da non perdere in Italia

Paolo Viola, tre cocktail bar da non perdere in Italia

Paolo Viola ci dà alcune dritte. Hai voglia di un buon cocktail? Ecco dove ti consiglia di andare il barmanager del Morgana di Taormina

 

Paolo Viola

Paolo Viola, operation manager di Morgana Taormina e Brand Ambassador Belvedere Vodka Italia, è protagonista di questa puntata di Scelti dai bartender. Ecco i suoi tre cocktail bar del cuore in Italia.

Paolo Viola

I COCKTAIL BAR DA PROVARE PER PAOLO VIOLA

Medousa Bistrot & Suites, Taormina: “Giardino alle porte di Taormina, ve lo consiglio per bere i drink firmati da Christian Sciglio e per mangiare piatti tradizionali di altissima qualità, una cucina di prodotto con protagonista la materia prima – come il pesce fresco -“.

Argot, Roma: “Mi piace perché Edoardo Arcesi è uno dei colleghi che più ammiro. Riesce a fare grande miscelazione con leggerezza, semplicità e simpatia”.

Guglielmo Miriello ed Elio Sironi

 

Ceresio 7, Milano: “Ve lo suggerisco non solo perché si beve benissimo grazie alla professionalità di Gugliemo Miriello e del suo team, ma pure per la bellezza della location. Il locale si trova sul tetto del palazzo di Disquared2 a Milano. Qui si gode di una vista panoramica sulla nuova Milano e si può sorseggiare un drink ai bordi della piscina. Insomma, una vera e propria guest experience dieci e lode”.

LEGGI ANCHE

I locali consigliati da Mario Prestigiacomo del Sikulo16

Stefano Fossati
Redattore di Finanza Operativa, collaboratore del Magazine ApeTime e di Mixer Planet.

Seguici sui social

26,134FansMi piace
33,684FollowerSegui
117IscrittiIscriviti

SCARICA L'APP APETIME