Home Anteprima Natale con Harry Potter, si può cenare nella sala di Hogwarts

Natale con Harry Potter, si può cenare nella sala di Hogwarts

 

Il 10, 11 e 12 dicembre 2019 si potrà cenare nella Sala Grande di Hogwarts, nei Warner Bros Studios di Londra.

Torna, per il quarto anno consecutivo, la Cena di Natale in uno dei luoghi simbolo della saga di Harry Potter.

Il menu della cena di Natale a Hogwarts

Dopo cena, gli ospiti potranno esplorare gli Studios, camminare nei luoghi creati dalla fantasia della geniale scrittrice britannica J.K. Rowling: la sala di Grifondoro e la casa di Weasley. Quando arriveranno al binario di Harry Potter, la Platform 9 ¾, gusteranno una selezione di dessert, prima di salire a bordo dell’Hogwarts Express. La burrobirra sarà disponibile nella caffetteria e la serata si concluderà con musica e balli.

Il costo per ogni persona è di 240 pound (268 euro). I biglietti sono però già tutti esauriti. Ma ogni giorno, nel percorso  “The Making of Harry Potter” dei Warner Bros Studios a Londra è possibile assaggiare, per pranzo, cena o per un aperitivo i piatti e le ricette ispirate alla saga del maghetto più famoso del mondo.

Nel Backlot Café, ad esempio, si può bere la schiumosa Burrobirra; una bevanda analcolica che ricorda lo shortbread e il butterscotch, un dolce dell’era vittoriana.

Un brindisi con la Burrobirra

Gli Studios di Harry Potter

Ogni giorno, nei Warner Bros Studio a Londra, si possono visitare la Grande Sala, la Foresta Proibita, Diagon Alley e la Platform 9¾ del film Harry Potter, oltre agli oggetti magici della saga, ai costumi dei protagonisti e si possono scoprire gli effetti speciali utilizzati per realizzare le scene.

Gli Studios si trovano a 20 minuti di treno dal centro di Londra, e a 15 minuti di autobus. I biglietti devono essere acquistati in anticipo e costano 45 pound per gli adulti, 37 pound per i bambini dai 5 ai 15 anni e sono gratuiti dagli 0 ai 4 anni.

Enrico Gotti
Editor ApeTime, giornalista, appassionato di videomaking e di cultura gastronomica.

Seguici sui social

24,346FansMi piace
34,006FollowerSegui
117IscrittiIscriviti

SCARICA L'APP APETIME