Home Curiosità Yacht Club di Monaco, esclusiva serata all'insegna dello stile italiano

Yacht Club di Monaco, esclusiva serata all’insegna dello stile italiano

E’ stata una serata all’insegna dello stile italiano, quella organizzata da un team milanese allo Yacht Club di Monaco: un evento esclusivo che ha visto una parata di ospiti di primo piano dall’Italia e dal Principato, fra cui la famiglia reale, con lo scopo di mostrare le capacità italiane nell’organizzazione di una serata “top class”.
Circa 200 gli intervenuti, rigorosamente su invito, che hanno potuto godersi il buffet gourmet preparato dagli chef dello Yacht Club – fra caviale, astice, ostriche e champagne – ma anche il Dry Martini “James Bond” servito dal noto bartender Rocchino Giorgio allo spettacolare bancone realizzato interamente in ghiaccio.
Sponsor dell’evento è stato Willem Barentsz Gin, gin premium olandese che sta diventando una presenza costante negli eventi più esclusivi in tutta Europa. Proprio come quello allo Yacht Club monegasco, dove la raffinatezza ha rappresentato il filo conduttore anche sul piano dell’intrattenimento, con accompagnamenti musicali dal vivo fra sonorità jazz e violini, spettacoli di magia fra i tavoli e, a conclusione della serata, uno speciale dj set.
L’evento è stato realizzato grazie alla disponibilità e benestare del direttore generale dello Yacht Club monsieur Bernard D’alessandrì.
LEGGI ANCHE
Stefano Fossati
Redattore di Finanza Operativa, collaboratore del Magazine ApeTime e di Mixer Planet.

Seguici sui social

26,112FansMi piace
33,684FollowerSegui
117IscrittiIscriviti

SCARICA L'APP APETIME