Home Anteprima Il Mixology Bar Milano diventa Gerico e cambia offerta

Il Mixology Bar Milano diventa Gerico e cambia offerta

A Milano sta per aprire Gerico, sorto sulle ceneri del Mixology Bar

Affacciato sui giardini dietro la Basilica di San Lorenzo, con un ampio spazio davanti  sfruttabile nella bella stagione, intimo, elegante ma al tempo stesso accogliente, il Mixology Bar aveva chiuso i battenti a tre anni dall’inaugurazione, proprio quando iniziava a profilarsi l’ipotesi di autorizzare l’occupazione del suolo pubblico antistante l’ingresso del locale.

Gerico

La notizia è che il locale riaprirà da metà giugno con un nuovo nome (Gerico) e una nuova proprietà. Al bancone ci sarà Niccolò Mazzucchelli, già titolare del Gramm Café di Milano insieme al fratello Giacomo.

Che cosa dobbiamo aspettarci? Intanto, il Gerico invaderà la piazza antistante fino a quando sarà consentita senza costi l’occupazione del suolo pubblico. Inoltre allungherà gli orari di apertura. “Introdurremo un menù per il pranzo”, annuncia infatti Mazzucchelli. Non basta: la drink list includerà anche vino e birre di qualità. E nei prossimi mesi aprirà un secondo bancone al piano inferiore, uno spazio ampio perfetto anche per master class ed eventi.

Nicole Cavazzuti
Giornalista freelance esperta di Food & Beverage, è la prima firma in ambito mixology del mensile Mixer, ha una rubrica settimanale sul quotidiano freepress Leggo (Drink and Club) e collabora con VanityFair.it e Il Messaggero.it. Scrive articoli, realizza video e foto ed è invitata spesso come giudice nei concorsi di bartending. Da novembre 2019 è la responsabile del magazine di ApeTime.

Seguici sui social

26,112FansMi piace
33,684FollowerSegui
117IscrittiIscriviti

SCARICA L'APP APETIME