Home Aziende Mixer Cocktails si aggiudica la distribuzione in Italia dei prodotti G’Vine Floraison...

Mixer Cocktails si aggiudica la distribuzione in Italia dei prodotti G’Vine Floraison e Nouaison

Bologna, 1° marzo 2020 – Mixer Cocktails si è aggiudicata la distribuzione in Italia del brand super premium G’VINE.

G’Vine è il primo Gin prodotto da Maison Villevert in Francia, precisamente nella zona di Cognac. E da Maison Villevert arriva anche un altro gin: il Nouaison, con un carattere più deciso rispetto al delicato G’Vine Floraison.
Le referenze distribuite saranno quindi
Gin G’VINE FLORAISON 40°
Gin G’VINE NOUAISON 45°

Con una previsione di crescita media ponderata annua (CAGR) del 9,1% nel periodo 2018-2023 (fonte 2019 IWSR drinks market analysis) l’Italia è uno dei mercati che conferma la galoppata nella categoria Gin Super Premium che in assoluto è uno dei comparti più dinamici del mercato degli spirits del Belpaese.
Mixer avrà diritti di esclusiva per la distribuzione del brand “G’Vine” in Italia sui canali ingrosso e dettaglio HORECA.
Grazie al suo consolidato successo e alla sua comprovata capacità di gestire prodotti super premium e da miscelazione, è la piattaforma ideale per rafforzare ulteriormente la presenza in Horeca di questo importante brands.

La strategia di Mixer Cocktails

In linea con le strategie di crescita aziendali, con questa iniziativa Mixer consolida ulteriormente la propria presenza nel mercato italiano degli spirits, con particolare riferimento al comparto super premium. L’accordo costituisce inoltre un’importante opportunità in termini di rafforzamento della struttura commerciale e ampliamento della distribuzione.
Mixer è uno dei maggiori player europei nel comparto dei BAR MIX, con leadership sul prodotto core Polpe concentrate di frutta nei mercati italiano, Spagnolo, Irlandese e Greco.
Il portafoglio prodotti di proprietà include i brand MIXER, POLPOSITA e ISLA COIBA e si affianca alle importanti e rinomate agency di Gunpowder Irish Gin, Wenneker liqueurs e Stalinskaya Vodka.

Redazione ApeTime
Redazione ApeTimehttps://www.apetime.com
Un’esperienza a 360° nel mondo degli Aperitivi e dei Cocktail che sfrutta i sistemi di Geolocalizzazione per trovare e raggiungere in tempo reale Locali, Eventi e Barman. ApeTime si rivolge ai Bartender, ai Gestori di Locali ed a tutte le Persone che vogliono divertirsi la sera sorseggiando un buon Cocktail o un gustoso Aperitivo.

Seguici sui social

25,499FansMi piace
33,740FollowerSegui
117IscrittiIscriviti

SCARICA L'APP APETIME