Home Bartender Mattia Venegoni

Mattia Venegoni

IL BARTENDER DEL GIORNO SI CHIAMA MATTIA VENEGONI

Mattia Venegoni, bartender per lavoro ma soprattutto per passione.

Collabora attivamente alla creazione di start-up, organizzazione eventi e creazione di drink list. E’ inoltre un ottimo formatore e vincitore nel 2018 con la squadra di “QuintaEssentiaeCompetition”, dove collaborando con altri bartender ha dato dimostrazione delle proprie abilità e della dedizione verso ciò che fa.

 

 

 

 

 

Nella foto vediamo Mattia durante la QuintaEssentiaeCompetition

Nel 2017 è stato selezionato per la CampariCompetition e ha lavorato come bartender al “Jack Daniel’s on Tour” e dagli inizi del 2018 ha cominciato a far parte di Barman Milano Eventi società di catering ed eventi, azienda presente da diversi anni nel territorio.

Non si sente mai “concluso” poiché pensa che le esperienze e gli eventi che svolge gli diano modo di crescere.

Ha avuto la fortuna di insegnare sia in piccole realtà fuori Milano sia in strutture direttamente in centro. Con una media di quindici persone per corso ha potuto in questi quattro anni formare oltre 600 persone, alcuni di questi sono riusciti a raggiungere ruoli importanti e posti di lavoro in Italia e anche all’estero.

In questi anni ha ricevuto diverse richieste di sviluppo di drink list per vari locali con l’utilizzo specifico di un determinato prodotto; e tramite la sua passione per questo ambito e il rispetto degli ingredienti cerca di valorizzare ogni singolo drink.

Mattia, sei davvero un grande! Ti auguriamo sempre il meglio – Lo staff ApeTime

Articolo precedenteDiego Di Giannantonio
Articolo successivoChiara Rinaldi
Stefano Orio
Commercial Manager & Blogger ApeTime. Appassionato di Vini ed Aperitivi. Spesso in giro alla scoperta di cantine, soprattutto quelle con le bollicine.

Seguici sui social

26,330FansMi piace
33,684FollowerSegui
117IscrittiIscriviti

SCARICA L'APP APETIME