Home Curiosità Iovem prodotto alcolico dell’anno 2019 a Barawards

Iovem prodotto alcolico dell’anno 2019 a Barawards

Iovem eletto prodotto alcolico dell’anno 2019 dal pubblico italiano

“Non so che dire.. posso solo scrivere GRAZIE con tutto me stesso. Lo faccio a nome mio e a nome di tutte le persone che lavorano con me!! Un’azienda fatta di uomini prima che da numeri proprio come la sognavo”.

Bruno e Rocco

Sono queste le parole scritte da Bruno Vanzan sulla sua pagina Facebook per ringraziare tutte gli amici ed i fans che hanno votato online la sua “Creatura dal colore viola”.

Stiamo parlando di “Barawards Premio Innovazione anno 2019” dove erano in gara 70 tra prodotti, attrezzature e servizi, divisi in 8 categorie. Le votazioni si sono chiuse il 31 ottobre e solamente le persone del pubblico potevano votare e portare alla vittoria finale.

La premiazione

Ieri sera, lunedì 2 dicembre, si è svolta all’Ibm Studios Milano la grande festa, durante la quale sono stati premiati i vincitori di Barawards 2019. Il tutto sotto la direzione artistica di Mauro Adami di Domo Adami Events, che e ha preparato un programma ricco di sorprese.

Bruno e sua moglie

E tra i vari premi attribuiti, troviamo lo Iovem di Bruno Vanzan come migliore prodotto alcolico dell’anno. Dopo neanche un anno dal lancio, Bruno ha raggiunto questo splendido traguardo. Ma il merito va anche a tutto il duro lavoro di un team unito che assieme al suo leader ogni giorno fa sì che tutto sia svolto con il massimo della professionalità e dell’impegno.

Il packaging di Iovem

E anche noi di ApeTime, non possiamo fare altro che complimentarci con il nostro amico e stimato Bartender Bruno Vanzan, a cui auguriamo tanti altri successi.

#brunovanzan #beviviola #productsofitaly #IOVEM #awards2019

Avatar
Gianluca Venturini
CEO & Founder ApeTime. Consulente Marketing e appassionato di Cocktail, Vini ed Aperitivi. Sempre alla ricerca di novità e curiosità nel mondo del Beverage.

Seguici sui social

26,112FansMi piace
33,684FollowerSegui
117IscrittiIscriviti

SCARICA L'APP APETIME