Home Locali I migliori locali: Kraken Bar a Marzamemi

I migliori locali: Kraken Bar a Marzamemi

 

Un cocktail speciale, nella splendida Marzamemi, Sicilia. Benvenuti nel Kraken Bar, un sogno realizzato dal bartender Fabio Massimo RobertoContinua il giro nei bar più affascinanti d’Italia a cura di ApeTime

Il nome:

Il Kraken è un mostro marino leggendario, con tentacoli così grandi da poter avvolgere una nave, che dà il nome anche a un famoso rum speziato caraibico. Nel Kraken Bar si viene rapiti dalla magia di Marzamemi.

Se cercate un luogo tranquillo, con cocktails professionali di fama e qualità internazionale, il Kraken Bar è il posto giusto. – si legge su Saicilia, portale del turismo dell’isola – Fabio Massimo Roberto, esperto bartender, saprà stupirvi non solo con drink dal gusto raffinato e dall’immagine impeccabile, ma anche con l’intrattenimento del Barmagic style. Insomma, un’esperienza unica se volete godervi la serata o fare bella figura con i vostri amici e compagni!
Maestri in caffetteria e colazioni, sapranno accogliervi con professionalità e gentilezza, presentandovi prodotti artigianali e locali di alta qualità. Avrete anche la possibilità di gustare aperitivi studiati ad HOC sul vostro piacere personale. Miscelando con passione e attenzione, il sapore e il valore dei vari ingredienti, vi troverete più che sorpresi a scoprire quante combinazioni si possono creare nel piacevole mondo del bar.”

Dove si trova:

Il KrakenBar si trova nel pieno centro di Marzamemi, in largo Balata 14, esattamente nella piazzetta fronte mare della sala all’aperto del Ristorante Pizzeria La Balata. Siamo nella Sicilia sud orientale. Per chiunque si trovi in zona è una tappa da non perdere.

 

Enrico Gotti
Editor ApeTime, giornalista, appassionato di videomaking e di cultura gastronomica.

Seguici sui social

26,392FansMi piace
33,684FollowerSegui
117IscrittiIscriviti

SCARICA L'APP APETIME