Home Bartender Francesco Drago

Francesco Drago

IL BARTENDER DEL GIORNO E’ FRANCESCO DRAGO

44 concorrenti, un solo vincitore! Un solo nome, un solo Cocktail...il suo…quello di Francesco Drago, Bartender da circa 10 anni!

E’ stato lui il vincitore ieri alla Cocktail Fun Competition, dove ha mostrato a tutti la sua carta vincente: “L’incanto del Lago”.
Come si evince dal nome, Francesco ha preso ispirazione dall’incantevole panorama che offre uno dei più suggestivi laghi italiani, vale a dire il Lago di Garda, dove il verde e la tranquillità gli hanno permesso di fiondarsi in un’altra dimensione, pensando così ad un cocktail che ha convinto tutti i giudici, portandosi a casa il premio 2018.
Inoltre, un ringraziamento doveroso a tutti i collaboratori di questo fantastico evento, che valorizzano la professione del Bartender, agli sponsor come MIXER – Professional Cocktail Products che credono nella bravura dei ragazzi, e soprattutto a tutti i competitor che ogni anno ci credono e partecipano alla competition!

Francesco mostra con orgoglio la targa del vincitore

Siete curiosi di sapere la ricetta del vincitore?

Eccola!

-40 ml liquore Bianco Bordiga

-20 ml elisir camomilla Bordiga,

-10 ml bitter delle sirene

-30 ml premix di succo di limone

-syrup allo zenzero e tè di montagna Vaporizzata

-Tintura home made giardino fiorito.

Complimenti ancora Francesco, in bocca al lupo per tutto dallo Staff di ApeTime!

Avatar
Gianluca Venturini
CEO & Founder ApeTime. Consulente Marketing e appassionato di Cocktail, Vini ed Aperitivi. Sempre alla ricerca di novità e curiosità nel mondo del Beverage.

Seguici sui social

25,495FansMi piace
33,738FollowerSegui
117IscrittiIscriviti

SCARICA L'APP APETIME