Home Eventi Domeniche Lunatiche: vino e magia

Domeniche Lunatiche: vino e magia

 

Domenica 7 luglio nel parmense, nel suggestivo casale di Monte delle Vigne a Ozzano Taro, si svolgerà il secondo appuntamento delle “Domeniche lunatiche”, l’evento organizzato dal Bar Centrale di Collecchio in collaborazione con Monte delle Vigne per celebrare il cinquantesimo anniversario del primo sbarco sulla Luna.

La magia sarà il filo conduttore della serata in un mix tra arte, musica, gioco e moda.

Ci sarà un’area giochi per i bimbi, con i gonfiabili, dalle 16 a mezzanotte e poi ci sarà Mago Gigo, con un corso da “AnimAttore”: un viaggio tra improvvisazione teatrale, giocoleria, magia e giochi di gruppo.

“Luna di carta”: è questo il tema che accomunerà artisti, stilisti, hair stylist nello spazio espositivo creato a Monte delle Vigne, dove CNA e FEDERMODA presentano le loro creazioni artistiche.

Julia Salvin sarà presente con le sue opere dedicate alla luna e Bang & Olufsen esporrà in anteprima il nuovissimo schermo cinema. Alta tecnologia e…. magia sia! Il dopo cena sarà animato dal DJ Gallo e infine i vini di Monte delle Vigne e il food del Bar Centrale completeranno il tutto per una serata imperdibile. Le domeniche lunatiche continueranno nelle prossime settimane: l’ultimo appuntamento è per il 4 agosto.  

 

Enrico Gotti
Editor ApeTime, giornalista, appassionato di videomaking e di cultura gastronomica.

Seguici sui social

25,806FansMi piace
33,684FollowerSegui
117IscrittiIscriviti

SCARICA L'APP APETIME