Home Bartender Diego Di Giannantonio

Diego Di Giannantonio

IL BARTENDER DEL GIORNO SI CHIAMA DIEGO DI GIANNANTONIO

Diego Di Giannantonio: un ragazzo deciso e volenteroso e sempre alla ricerca di nuove idee! Ha iniziato facendo il cameriere in un ristorante, poi si è affacciato al ramo della pasticceria, successivamente, non soddisfatto, ha deciso di spostarsi dietro il bancone!

Ha iniziato il suo percorso da Bartender circa 5 anni fa da Joe & Roberta a Tagliacozzo, dove lavora tutt’ora. E’ sempre alla ricerca di sapori e prodotti nuovi! Diego ama il suo lavoro e le sue mille sfaccettature, infatti gli piace lavorare sia con la caffetteria, sia con la mixology.

Per arrivare a fare tutto ciò, però, ha dovuto seguire diversi corsi e lo ha fatto presso differenti scuole. Ha frequentato corsi con l’Aibes, ma anche con FBS, e infine anche un corso di miscelazione giapponese e Ice Carving  “Diamond in glass” con la SBA.

Il suo obiettivo, ad oggi, è quello di continuare in questo campo, ma soprattutto vorrebbe far crescere il livello dei locali e della miscelazione nel suo paese.

La sua determinazione e ambizione lo porteranno lontano.

Lo staff di Apetime, lo ringrazia e gli fa un grande in bocca al lupo!

Articolo precedenteFrancesca Gagliardi
Articolo successivoMattia Venegoni
Avatar
Gianluca Venturini
CEO & Founder ApeTime. Consulente Marketing e appassionato di Cocktail, Vini ed Aperitivi. Sempre alla ricerca di novità e curiosità nel mondo del Beverage.

Seguici sui social

26,111FansMi piace
33,684FollowerSegui
117IscrittiIscriviti

SCARICA L'APP APETIME