Home Anteprima Coronavirus, in Lombardia e nelle 14 province è coprifuoco

Coronavirus, in Lombardia e nelle 14 province è coprifuoco

Coronavirus, in Lombardia e nelle 14 province interessate dal nuovo dpcm bar aperti sino alle 18

Coronavirus, l’emergenza non accenna a decrescere. Anzi.
La Lombardia e ben 14 province di Piemonte, Veneto, Emilia-Romagna e Marche sono considerate zone rosse: Modena, Parma, Piacenza, Reggio Emilia, Rimini, Pesaro e Urbino, Venezia, Padova, Treviso, Asti, Alessandria, Novara, Vercelli e Verbano Cusio Ossola.

Dario Comini titolare del Nottingham Forest di Milano. Dal 9 marzo sarà chiuso

Bar aperti sino alle 18. In Lombardia e nelle 14 province interessate dal nuovo dpcm sul Coronavirus bar e ristoranti potranno stare aperti dalle 6 alle 18 purché garantiscano almeno un metro di distanza tra i clienti.
E se non lo fanno? Rischiano la sanzione della sospensione dell’attività. «Ci rendiamo conto che la pena è molto severa ma non possiamo più consentire contagi», ha commentato il premier Giuseppe Conte.

Nicole Cavazzuti
Giornalista freelance esperta di Food & Beverage, è la prima firma in ambito mixology del mensile Mixer, ha una rubrica settimanale sul quotidiano freepress Leggo (Drink and Club) e collabora con VanityFair.it e Il Messaggero.it. Scrive articoli, realizza video e foto ed è invitata spesso come giudice nei concorsi di bartending. Da novembre 2019 è la responsabile del magazine di ApeTime.

Seguici sui social

24,616FansMi piace
33,894FollowerSegui
117IscrittiIscriviti

SCARICA L'APP APETIME