Home Anteprima Cocktail ApeTime: online da oggi il Nuovo Portale

Cocktail ApeTime: online da oggi il Nuovo Portale

 

È online da oggi il nuovo portale di ApeTime dedicato ai Cocktail. All’indirizzo https://www.apetime.com/cocktail/ potrete trovare tutte le ricette dei 77 cocktail internazionali IBA e le Signature Cocktail inserite direttamente sul portale dai Bartender ApeTime.

L’obiettivo è diffondere la cultura del bere bene, puntando sulla qualità piuttosto che sulla quantità nel consumo di alcolici, e di creare una community di baristi, barman e bartender che mettono in comune esperienze e saperi.

Il portale vuole inoltre fare conoscere al pubblico che frequenta quotidianamente i vari Locali e Bar d’Italia tanti buoni Cocktail da ordinare e degustare e scoprire le nuove ricette proposte dai Bartender Apetime.

Infine sulla “Piattaforma Geolocalizzata ApeTime”  si possono scoprire i migliori Cocktail Bar d’Italia e vedere quali Bartender ci lavorano.

Un sito per le Signature Cocktail italiane

Per inviare e vedere pubblicata la propria ricetta basta andare a questo “Link  inserire il proprio nome e cognome, e poi scrivere gli ingredienti, la storia e la preparazione della propria “Signature” Cocktail.

Le prime ricette originali

Online da poche ore, il Portale “ApeTime Cocktail” ha già avuto un “boom” di visitatori e tanti drink personalizzati inviati, ecco i primi pubblicati : il Negroni Plum di Angelo VolsiNegro Boss  di Giovanni Pitti, Fake Green  di Pietro Pitti, Il Martini delle Marche  di Antonio Mancini, Ocean Song  di Mino FaravoloBededict Sixteen di Simone Trolli. Il sito sarà costantemente aggiornato e piano piano verranno pubblicati tutte le Signature Cocktail inviate.

Enrico Gotti
Editor ApeTime, giornalista, appassionato di videomaking e di cultura gastronomica.

Seguici sui social

24,352FansMi piace
34,005FollowerSegui
117IscrittiIscriviti

SCARICA L'APP APETIME