Home Eventi Cena di inizio estate al PeterPan con ApeTime

Cena di inizio estate al PeterPan con ApeTime

 

Per festeggiare l’inizio dell’estate Volt, PeterPan Bar e ApeTime organizzano venerdì 5 luglio una cena sotto le stelle, con musica dal vivo, in una delle vie più caratteristiche di Parma, via Farini. L’evento sarà arricchito dal concerto live di Mike Lennon e infine DjSet.

BRINDISI SOTTO LE STELLE

Tavoli in strada, per una grande serata di aperitivi e brindisi sotto le stelle. L’appuntamento è dalle ore 20 di venerdì 5 luglio 2019 in via Farini, 92/D a Parma, davanti al Bar PeterPan, locale frequentatissimo della città, insieme a Volt, realtà organizzatrice di eventi e ApeTime. Si potrà anche salire sulle SuperCar in esposizione di Ford Parma – Gruppo Ferrari.

LA CENA DI INIZIO ESTATE AL PETERPAN BAR

La cena, dal costo di 30 €, ha questo menu: antipasto di salumi misti con torta salata appena sfornata, prosciutto e melone, tortelli di erbetta. come dolci torte miste della casa e da bere una bottiglia di lambrusco o prosecco ogni 3 persone.

LA MUSICA LIVE

Per la parte artistica ci sarà la musica dal vivo di 3.ZERO, con special guest Mike Lennon, all’anagrafe Duc Loc Michael Vuong, produttore e rapper nato a Parma classe 1995, considerato il capo dell’asian rap in Italia, e con DjSet di Renzo Stone.

Mike Lennon

PRENOTARE UN TAVOLO

Per info e prenotazioni si può telefonare ai numeri 3923472979 e 3345770437. Più informazioni sono nella pagina facebook dell’evento che si trova qui

Enrico Gotti
Editor ApeTime, giornalista, appassionato di videomaking e di cultura gastronomica.

Seguici sui social

26,112FansMi piace
33,684FollowerSegui
117IscrittiIscriviti

SCARICA L'APP APETIME