Home Bartender Bruno Vanzan lancia il suo "IOVEM"

Bruno Vanzan lancia il suo “IOVEM”

La bevanda degli Dei!

Dopo mesi di marketing su tutti i canali social, dopo averci lasciati tutti in trepidante attesa e con tanta curiosità, dopo due anni di duro lavoro e con l’aiuto del cognato, Bruno Vanzan proprio ieri, 1° marzo, ha lanciato sul mercato il suo prodotto dal nome divino: “IOVEM”.

 

 

IOVEM

Una bevanda alcolica unica e innovativa composta da 6 elementi nascosti in 9.000 anni di storia. Lui la definisce appunto la “bevanda degli dei”! Inoltre Bruno ci confida che gli antichi erano convinti che l’uso dello zenzero avrebbe aiutato l’anima ad elevarsi verso la divinità… e proprio lo zenzero è uno dei 6 elementi segreti che compongono questo prodotto dall’aria misteriosa.

Ma ritornando all’inaugurazione di ieri sera a Milano… Bruno si è presentato con un’elegante Smoking Viola a tema ed ha preparato diversi Cocktail a base di “IOVEM” per i suoi amici e affezionati. La festa ha visto la partecipazione di tanti personaggi famosi e diversi bartender.

 

E noi di ApeTime non possiamo fare altro che augurare un grandissimo “in bocca al lupo” a Bruno per la sua creazione!

Ma eccovi una delle ricette create da Bruno con il suo “Elisir”

 

IOVEM FASHIONED

 

IOVEM FASHIONED

6cl IOVEM

2 drop angostura

zolletta di zucchero

splash di acqua frizzante

Ice deluxe

Articolo precedenteMarcello D’Andrea
Articolo successivoIl Ramazzotto Criminale
Avatar
Gianluca Venturini
CEO & Founder ApeTime. Consulente Marketing e appassionato di Cocktail, Vini ed Aperitivi. Sempre alla ricerca di novità e curiosità nel mondo del Beverage.

Seguici sui social

26,110FansMi piace
33,684FollowerSegui
117IscrittiIscriviti

SCARICA L'APP APETIME