Home Prodotti-Servizi La Tordera, il Prosecco ideale per brindare alla festa della donna

La Tordera, il Prosecco ideale per brindare alla festa della donna

Sei alla ricerca del Prosecco ideale per brindare alla festa della donna? Ecco il Brunei Brut Valdobbiadene Docg La Tordera, particolarmente apprezzato dal pubblico femminile.

Una fragrante miscela di fiori e frutti, con sentori di pera acerba, mela verde e
litchi e note di gelsomino e timo, con un leggero retrogusto di lime per un profumo originale e dalla forte personalità. Sono le caratteristiche che fanno del Brunei Brut Valdobbiadene Docg La Tordera uno spumante particolarmente apprezzato dalle signore.

L’ideale, insomma, per un brindisi per la prossima festa della donna, ma non solo. Premiato al Decanter World Wine Awards, questo vino può essere degustato in ogni momento della giornata, come aperitivo o a tutto pasto.

A fare la differenza sono il lavoro in vigna (il vigneto è posto a fondovalle, nella frazione di Colbertaldo, con esposizione a sud), l’attenzione per i particolari, la vendemmia eseguita completamente a mano e la catena del freddo.

Se ne hai la possibilità, ti suggeriamo di provarlo direttamente dal produttore: la cantina La Tordera, su una superficie totale di oltre 4000 mq, ne dedica circa 2000 all’accoglienza di visitatori e turisti e alla vendita con wine shop, wine bar e sala degustazioni, cui si è da poco affiancato il B&B Casa Oltraval a Guia di Valdobbiadene (TV).

Stefano Fossati
Redattore di Finanza Operativa, collaboratore del Magazine ApeTime e di Mixer Planet.

Seguici sui social

26,134FansMi piace
33,684FollowerSegui
117IscrittiIscriviti

SCARICA L'APP APETIME