Home Eventi Beer Attraction

Beer Attraction

Si terrà a Rimini, presso Rimini Fiera Expo Centre, dal 16 al 19 febbraio 2019 la 5a edizione di Beer Attraction.

BEER ATTRACTION è la fiera internazionale dedicata alle specialità birrarie, birre artigianali, bevande e food per il canale Horeca. Giunta alla sua quinta edizione è diventata punto di riferimento per tutti gli operatori del foodservice. Da un lato è presente la più completa offerta nazionale internazionale di birre e bevande, dall’altro, con il brand FOOD ATTRACTION , tutto il food per il canale horeca.

BEER ATTRACTION, insieme a FOOD ATTRACTION , si distingue nel panorama internazionale per il suo format originale e innovativo che unisce le specialità birrarie alle specialità food per la ristorazione fuori casa.

BEER ATTRACTION, in programma da sabato 16 a martedì 19 febbraio 2019, si rivolge esclusivamente agli operatori professionali della filiera. Solo la giornata di sabato 16 febbraio è aperta anche al mondo dei foodies e beer lovers.

A BEER ATTRACTION è rappresentata l’intera filiera grazie alla contemporaneità con BBTECH Expo, la fiera professionale delle tecnologie per birre e bevande. La formula vincente di “fiera nella fiera” mette in relazione tutti i produttori di bevande con le aziende di materie prime, tecnologie processing e packaging.

La manifestazione è organizzata da Italian Exhibition Group in collaborazione con UNIONBIRRAI. Media partner sono GBI e Il Mondo della Birra. Il patrocinio è di Italgrob.

ApeTime sarà presente per documentare in diretta gli eventi e le novità proposte.

Visita il sito ufficiale: https://www.beerattraction.it/

Articolo precedenteGianluca Mariani
Articolo successivoRoberto Maita con il suo Flair Show
Stefano Orio
Commercial Manager & Blogger ApeTime. Appassionato di Vini ed Aperitivi. Spesso in giro alla scoperta di cantine, soprattutto quelle con le bollicine.

Seguici sui social

26,363FansMi piace
33,684FollowerSegui
117IscrittiIscriviti

SCARICA L'APP APETIME