Home Anteprima Al Bambù, il cocktail bar nel Labirinto: sabato l'inaugurazione con ApeTime

Al Bambù, il cocktail bar nel Labirinto: sabato l’inaugurazione con ApeTime

 

Sabato 21 settembre, nel Labirinto della Masone a Fontanellato c’è la festa di inaugurazione di Al Bambù Cocktail Bar.

La serata, organizzata con la collaborazione di ApeTime, è l’occasione per scoprire un locale speciale in un posto unico: Il labirinto più grande del mondo, creato con piante di bambù. Era il sogno dell’editore Franco Maria Ricci: aveva fatto una promessa all’amico scrittore argentino Jorge Luis Borges e l’ha realizzata. Franco Maria Ricci è il fondatore di FMR, casa editrice di primo piano, nella campagna di Fontanellato, vicino a Parma. Un labirinto che è un parco culturale, con opere d’arte e una ricca biblioteca.

Il Labirinto si trova in Strada Masone 121 a Fontanellato. Accanto alle opere d’arte c’è un’offerta di gusti e sapori di primo livello. Nel Bambù cocktail bar lavora Mattia Schiaretti, che abbiamo intervistato sul magazine di ApeTime.

Labirinto della Masone

L’occasione per scoprire tutto questo è sabato 21 settembre. A partire dalle ore 19, ci saranno presentazioni dedicate al mondo della miscelazione. Il tutto, sarà accompagnato da gustosi stuzzichini firmati Spigaroli e un drink di benvenuto, entrambi in formula gratuita.
Ci sarà anche uno spazio dedicato alla degustazione gratuita di sigari accompagnati da del whisky.
Gli ospiti saranno: Luca Redolfini, che Miscelerà il Monkey Shoulder con una drink list dedicata per l’evento, e la Band Burrito Jazz Live – Accompagnerà la serata durante l’aperitivo e il dopo cena.
L’evento è a numero chiuso con la possibilità di prenotazione, attraverso questi contatti:
0521 1855372 – info@ristorazionelabirinto.it

Enrico Gotti
Editor ApeTime, giornalista, appassionato di videomaking e di cultura gastronomica.

Seguici sui social

24,352FansMi piace
34,002FollowerSegui
117IscrittiIscriviti

SCARICA L'APP APETIME