Home Anteprima A Edimburgo arriva la Foresta dei cocktail

A Edimburgo arriva la Foresta dei cocktail

Una foresta dei cocktail e cupole per bere drink sotto le stelle: sono le novità dell’edizione 2019 dell’Edinburgh cocktail week. Un’occasione unica per scoprire la capitale della Scozia.

L’Edinburgh Cocktail Week Si terrà da lunedì 14 a domenica 20 ottobre 2019. Ci sarà un Cocktail Village, con pavimenti in erba, altalene, tavoli da picnic e installazioni floreali, insieme a masterclass con esperti bartender, musica dal vivo e intrattenimento.

L’ingresso al Cocktail Village e alla Cocktail Forest è gratuito se si acquista un braccialetto dell’Edinburgh Cocktail Week: costa £ 6 nei giorni feriali / £ 8 weekend. Tutti i cocktail costano £ 4 ciascuno.

LA COCKTAIL FOREST

Fra le novità di quest’edizione c’è la Cocktail Forest, uno spazio tematico che ricrea l’ambiente di una foresta, in cui assaporare drink. L’Edinburgh cocktail week si svolgerà anche in tutta la città: 70 bar di Edimburgo offriranno a chi ha il braccialetto della manifestazione, signature cocktail al costo di 4 pound.

Inoltre ci saranno i cocktail dome: cupole trasparenti sotto le stelle, nel giardino del terrazzo del Glasshouse Hotel. Ognuna ospiterà una decina di persone, fra divani, cuscini, luci, con la possibilità di assaporare cocktail a base di gin, rum, Whisky Johnnie Walker o vodka.

Enrico Gotti
Editor ApeTime, giornalista, appassionato di videomaking e di cultura gastronomica.

Seguici sui social

24,352FansMi piace
34,001FollowerSegui
117IscrittiIscriviti

SCARICA L'APP APETIME