Victoria Station

 Via Zanardi, 76, Bologna, BO, Italia

0 voti   VOTA

Victoria Station è un pub ristorante pizzeria di Bologna e nasce nel 1994 da una passione unica per le birre e i pub inglesi.
Dopo diversi viaggi a Londra una scommessa divenne idea e l’idea divenne realtà, nacque così un vero english pub nel cuore di Bologna.
Per l’inaugurazione fu fatto arrivare direttamente da Londra un double decker rosso fiammante a due piani degli anni ‘30, il tipico bus inglese che ancora oggi è visibile sul tetto del locale.
Caratterizzano il Victoria gli arredi originali e un tipico bancone in legno marino da 25 metri che ospita ben 10 spine e l’American bar con più di 100 cocktails. Nel tempo abbiamo arricchito la nostra cantina con una ricercatissima selezione di birre artigianali e vini regionali. Le atmosfere calde ed accoglienti del pub si fondono con la tradizionale cucina emiliano-romagnola.

Pasta fresca tirata al mattarello, pizze impastate con farine di provenienza certificata e qualità garantita, hamburger rigorosamente fatti in casa, carni italiane ed irlandesi alla griglia, insalatone, crostini e specialità tex-mex. Proposte veggie-vegan, gelati e dolci artigianali.

Il Victoria Station è anche Sport Bar, con la diretta in HD di tutti gli eventi sportivi di Mediaset Premium e Sky


Servizi offerti

  • Aperitivo

Via Zanardi, 76, Bologna, BO, Italia
info@victoriastation.it
051 634 6062
http://www.victoriastation.it/