Pasticceria Minny

 Via Porrettana, 64

0 voti   VOTA

Da oltre trent'anni, il laboratorio artigianale della Pasticceria Minny realizza raffinate ricette dolci e salate della tradizione bolognese e italiana. Al banco potrà scegliere tra un vasto assortimento di paste, bignè, cannoli, croissant, pasticcini, torte dolci, rustici, tartine, panettoni e colombe pasquali artigianali. Tra le specialità, le rinomate raviole bolognesi, farcite di mostarda bolognese oppure di crema di marroni, cioccolato, crema pasticcera e marmellata; la punta alla crema; i bicchierini golosi di mousse di frutta mista farcita oppure con cioccolato, pistacchio o crema pasticcera. Custodi nella sapiente arte pasticcera italiana, le ricette della Pasticceria Minny sono realizzate con ingredienti freschi, controllati e di prima scelta, per garantirle prodotti di qualità dal sapore inconfondibile e genuino.
In laboratorio si realizzano dolci su ordinazione e torte personalizzate, per ricorrenze ed eventi speciali da festeggiare.
Aperta tutti i giorni, la Pasticceria Minny vi aspetta in Via Porrettana 64, a Bologna, per un dolce risveglio a colazione, uno spuntino veloce a pranzo o una pausa golosa durante la giornata.


Servizi offerti

  • Aperitivo