Delfino Ceresa

 Verbano Cusio Ossola

9 voti   VOTA

Sono Aldo Ceresa e vengo da Verbania sul Lago Maggiore ed ho 30 anni. Faccio questo lavoro da circa 10 anni, amo creare cocktail su misura per il cliente mi piace sperimentare e creare nuovi drink. Ho partecipato a diverse finali italiane ed una europea, amo il mio lavoro e dietro al bancone sono una mina vagante! Capisco quasi sempre i gusti della gente. Ho sempre avuto a che fare col mondo della notte passando dai banconi, alle console dove ho fatto il vocalist e da ragazzino il PR per alcune discoteche. Sono cresciuto lavorando, di corsi veri e propri non ne ho fatti, però la passione mi ha portato a migliorare sempre di più.
Ho partecipato a diverse competizioni, tra cui: Gin Mare 2015 classificandomi al 5° posto, Trofeo Cocktail di Rimini 2016 con l'8° posto, ABI Cocktail Competition finale europea con il 4° posto e sono anche arrivato in finale a Mix Factor nel 2016.
Amo creare nuovi cocktail, su misura per il cliente, e mi reputa uno show barman, perchè dietro al bancone non sto mai fermo un secondo. Il sogno nel cassetto è quello di aprire un locale tutto mio, ma nel frattempo cerco di migliorarmi sempre di più. Se volete ho molte creazioni da farvi assaggiare.