Artem Cherepynskyy

 Aosta

Bartender Mixologist

1 voto   VOTA

Mi chiamo Artem Cherepynskyy classe 1990.
Lavoro in questo belissimo ambiente da quando avevo 12 anni facendo esperienza nel locale di mio zio. Ho intrapreso la carriera in questo settore nonostante perseguivo la scuola tecnico industriale.
A solo 18 anni ho avuto fortuna di fare un passo da gigante nel gestire una piccola attività di bar.
Dopo aver deciso di perseguire il percorso e ampliare le conoscenze ho partecipato in tanti concorsi regonali e nazionali, ho lavorato in tanti posti diversi dove mi sono sempre trovato bene e ho aquisito tanta esperienza nella gestione e servizio dei clienti e varie strutture.
Ora seguo il percorso di strutture alberghiere a 5 stelle. Come ultimi due Grand Hotel mont blanc courmayeur di Courmayeur(AO) e attuale Hotel Mont Blanc village dove copro mansione di capobarman
Sono giovane e in progrsessa crescita con innovazione di cocktail e home made.
Il mio sogno e quello di aprire un attivitàche offre un servizio a 5 stelle ma qualsiasi cliente puo permettersi a provare il lusso che purtroppo oggi non è per tutti.
Parlo 3 lingue di cui russo lingua madre , inglese e oviamente italiano.
Sono appassionato di modernizzare tutto cio che è del passato e rivisitare tante ricette per trovare la quinta essenza fi un aperitivo perfetto.
Mi piace tanto vedere clienti che sorseggiano i loro cocktail fino a spremere anche il ghiaccio.
Mi piace tantissimo lavorare con la venidta suggerita .
La cosa che ho imparato in questi anni di lavoro e che ogni prodotto non deve essere sottovalutato come anche il cliente.